venerdì 16 ottobre 2015

Novità nel blog di Officina del bosco



Finalmente ho deciso di fare un restyling al blog, al logo di Officina del bosco, sembra ieri quando insieme alla mia amica Monica cercavamo un nome che ci potesse distinguere... noi che amiamo la natura e abbiamo un legame speciale con il bosco, abbiamo deciso di chiamarci così... poi come in tutte le storie si prendono strade diverse, e io, ormai,  non posso fare a meno di creare... 



può essere un biglietto o un logo da progettare a un braccialetto da realizzare, l'effetto è sempre  lo stesso: felicità nel vedere o sentire chi lo riceve, perchè gli si illuminano gli occhi oppure come Michela ti dice: " Ciao, i bigliettini mi sono appena arrivati e sono veramente bellissimi....
oppure Cristina che voleva il segnalibro a forma di lumaca che mi scrive che mi trova bravissima...
 cioè io mi sciolgo come un gelato al sole caldo di agosto... sono io che ringrazio ogni uno di voi per la fiducia e la pazienza

NB
Il rosa può creare dipendenza!


post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...